Natalie, malata terminale, organizza le nozze
dei sogni in 20 giorni: "Mi restano 6 settimane" -Foto

Natalie, malata terminale, organizza le nozze dei sogni in 20 giorni: "Mi restano 6 settimane"

di Emiliana Costa
ROMA - Natalie Price, 30enne inglese e madre di due bambini, ha organizzato in venti giorni il matrimonio dei sogni con il compagno Andy, dopo aver saputo dai medici di avere solo sei settimane di vita.



È accaduto a Redditch, in Inghilterra. Come riporta il Mirror, Natalie soffre di fibrosi polmonare, una malattia cronica, caratterizzata dal declino progressivo della funzionalità dell'organo.







La donna si sottopone a controlli periodici, ma dalle ultime analisi emerge la tragica notizia: Natalie ha solo sei settimane di vita. La coppia sotto choc decide quindi di organizzare in venti giorni il proprio matrimonio.



Parenti, amici e l'intera comunità locale si danno da fare per realizzare l'ultimo desiderio di Natalie. Parte una raccolta fondi e finalmente la coppia riesce a sposarsi.



"Il giorno del nostro matrimonio - spiega Andy - è stato il più bello della nostra vita. Vorrei solo avere la possibilità di stare con mia moglie più di qualche settimana. Natalie nella vita ha già sofferto così tanto. La morte della madre e la scoperta che anche uno dei nostri figli ha la sua stessa malattia. Al momento lui sta bene, ma non sappiamo come evolverà".



Natalie prima di morire ha espresso anche un altro desiderio: una raccolta fondi per permettere ai due figli di andare a Disneyland una volta che lei non ci sarà più.


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Marzo 2015, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA