Mai più sesso con il fidanzato: "Mi rende nervosa,
gli ho detto che può dormire con le altre"

Mai più sesso con il fidanzato: "Mi rende nervosa,
gli ho detto che può dormire con le altre"

  • 238
    share
Sono stati il primo amore l'uno per l'altra, hanno creato una famiglia e sembrano ancora molto innamorati, ma Amy Ford, 24 anni, del Regno Unito, non vuole più fare sesso con il suo compagno James. L'astinenza è iniziata dopo la nascita dei loro gemelli, ma sembra non scalfire l'unione della coppia.

Amy era ossessionata dal sesso, con il fidanzato arrivava ad avere rapporti anche sei volte al giorno, poi ha cominciato a provare disagio anche nel sedersi sullo stesso divano con James. L'uomo che sta per sposare però è libero di andare con altre donne ed è la stessa Amy a suggerirglielo. 
La donna è infatti terrorizzata dall'idea che la mancanza di sesso possa allontanare l'uomo che ama e per questo gli ha detto di poter dormire con le altre. James, invece, si rifiuta: "Lei è l'unica persona con cui abbia mai dormito ed è la madre dei miei figli". 

Amy è in terapia per depressione post partum e le è stata diagnosticata la fibromialgia, che provoca dolore in tutto il corpo e può essere innescata dallo stress della gravidanza. I suoi gemelli sono nati a 35 settimane con un cesareo di emergenza, lasciandola con protuberanze all'altezza dell'addome. "Odio il mio aspetto e i pensieri sul sesso mi rendono nervosa. Quando ci mettiamo a letto dico a James che lo amo e mi giro dall'altra parte per non toccarlo". 
Sabato 5 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 22:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-03-06 18:02:38
si mustica64...la depressione post partum ├Ę una malattia
2016-03-06 10:25:27
gente malata!!!
DALLA HOME