Madre soffoca il figlio di 17 mesi e invia al padre un video del corpo con un emoticon sorridente

Madre soffoca figlio e invia al padre video con emoticon sorridente
In Pennsylvania una madre avrebbe soffocato il figlio di 17 mesi, uccidendolo, e poi avrebbe mandato un video che ne riprendeva il corpo al padre del povero bambino, durante una lite attraverso sms.

Christian Clark, 21 anni, è stata accusata di omicidio per la morte di morte di Andre Price III. Clark deve affrontare anche l'accusa di tentato omicidio, per il presunto tentativo di soffocare anche l'altro figlia di due anni.



La madre ha ucciso il piccolo Andre Price III premendo il suo volto contro un materasso ad aria, presente nel salotto, prima di provare a fare la stessa cosa con l'altra figlia Angel. Il fatto sarebbe avvenuto Martedì, secondo la polizia. Clark ha scritto a Price: "Io li sto uccidendo", aggiungendo un emoji che ride. Tra i due era in corso da ore una lite mediante messaggi di testo. Poi la donna ha inviato un video intorno alle 22, pochi minuti dopo, nel quale i due bambini si trovavano a faccia in giù sul materasso al fidanzato.



Price ha risposto: "Lo invio alla polizia. Hai rovinato la mia vita". Dopo qualche minuto la donna si è pentita del folle infanticidio.  '"Spiacente. Non volevo" è stato il suo messaggio. Quando la polizia è giunta il bambino è stato trasportato in un vicino ospedale ed è stato dichiarato morto.

Clark inizialmente ha detto di aver trovato Andre III sdraiato sul materasso ad aria in salotto. Quando gli investigatori hanno visto i messaggi di testo e il video che mostrava il corpo senza vita del bambino sul cellulare di Price, la donna è stata arrestata e si trova attualmente nella prigione della contea di Allegheny. Sua figlia Angel ora sta meglio ed è fuori pericolo.



 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Novembre 2016, 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA