Il miracolo della piccola Lily, bimba di un anno
che sopravvive 14 ore al gelo dopo l'incidente

Il miracolo della piccola Lily, bimba di un anno ​che sopravvive 14 ore al gelo dopo l'incidente
NEW YORK - Ha rischiato di morire la piccola Lily, 18 mesi, coinvolta in un incidente stradale con la mamma nello Utah, negli Stati Uniti, ma almeno per lei c'è stato un lieto fine. La bambina è sopravvissuta ed è stata trovata viva dopo aver trascorso 14 ore al freddo seduta nel suo seggiolino, con la testa in giù.





Secondo quanto riferiscono i media americani, l'auto sulla quale viaggiava la bambina è uscita fuori strada verso le 22.30 di venerdì sera, finendo nella acque di un fiume poco profondo a Spanish Fork, a sud di Salt Lake City. La madre della piccola, la 25enne Lynn Jennifer Groesbeck di Springville, è deceduta subito dopo l'impatto.



La bimba è rimasta intrappolata nella macchina per tutta la notte tra le acque gelide del fiume fino alla mattina successiva, quando è stata trovata da un pescatore. Trasportata d'urgenza in ospedale, le sue condizioni sono stabili, ma critiche. Secondo le autorità la bambina è sopravvissuta a temperature così fredde perché il suo seggiolino, trovandosi sul sedile posteriore dietro il conducente, fortunatamente non è stato raggiunto dall'acqua.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Marzo 2015, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA