Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
"Cara figlia mia, quando morirò la casa andrà ai
miei 41 cani", il testamento choc di una mamma
3
BARSNLEY - LynnEverett, 68enne di Barsnley, ha già messo le cose in chiaro: il suo testamento è destinato a privilegiare l’esercito di cani con cui condivide la casa. “La casa andrà ai miei 41 cani. Mia figlia si accontenterà dei soldi”.
La figlia Julie, 36 anni, non avrà l’appartamento ma potrà consolarsi con una somma in contanti. L’erede bipede è stata scalzata nelle gerarchie da 25 carlini, 10 bull terrier, 3 chihuaha e altrettanti cani nudi cinesi, i più peculiari membri della tribù a quattro zampe. MrsEverett, con il marito Anthony, spendono circa 250 sterline a settimana in cibo per cani e riforniscono periodicamente 5 frigoriferi. La loro missione, ovviamente, prevede anche il ‘recupero’ di circa 120 deiezioni al giorno.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout