Lindsey perde 88 chili in 24 mesi,
ecco come ha cambiato la sua vita a 23 anni

Perde 88 chili in 2 anni, ecco come ha cambiato la sua vita a 23 anni
Un cambiamento radicale nella sua vita, la perdita di peso le ha permesso di ricominciare da capo e con più entusiasmo. Lyndsey Hoover è una ragazza di 23 anni, viene dal Texas ed è sempre stata in sovrappeso fino a quando all'età di 21 anni non ha voluto dare una svolta alla sua esistenza.



Lyndsey non riusciva mai a trovare vestiti della sua taglia e si sentiva a disagio con il suo corpo: «Sono sempre stata in sovrappeso ma al mio 21 compleanno mi sentivo una donna finita. Avevo sempre immaginato di festeggiare con gli amici, ma non avevo nulla di cui essere contenta», ha raccontato al Mirror. Il peso aveva iniziato a darle problemi di salute, come il diabete, ed è stato a qual punto che si è messa a dieta.

In più di un anno è riuscita a perdere 88 chili, ma comunque non si sentiva a suo agio, visto che la pelle in eccesso la rendeva comunque goffa e non la faceva sentire bella. Così si è sottoposta a un intervento per eliminare i 9 chili di pelle in esubero e oggi, finalmente, ha l'aspetto che ha sempre desiderato.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Luglio 2016, 08:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA