Figlio di un anno muore di cancro,
ecco come decidono di ricordarlo -Foto

Figlio di un anno muore di cancro, ecco come decidono di ricordarlo
Il loro bambino muore a 17 mesi e la sua famiglia sceglie di ricordarlo in un modo molto dolce. Shane e MaryJo Dunn, dal Connecticut, hanno visto morire il loro piccolo Luke a causa di una rara forma di cancro al fegato.
 


Per non lasciarsi sopraffare dalla tristezza, nonostante la drammatica perdita, la coppia ha deciso di soffermarsi solo sui ricordi felici del loro bambino. Dopo aver creato una pagina della memoria su Facebook, Love 4 Luke, hanno deciso, in occasione di quello che sarebbe stato il suo secondo compleanno (il 20 febbraio) di andare al First & Last Tavern, un ristorante della loro città, e di lasciare un buono da 50 dollari per pagare il pranzo a degli sconosciuti con accanto un braccialetto con su scritto “Love 4 Luke” ed un foglio in cui veniva spiegata la motivazione del loro gesto gentile.

Il buono è andato a una famiglia che festeggiava il terzo compleanno del loro bambino e hanno deciso di fare a loro volta lo stesso gesto. I proprietari del ristorante si sono commossi e hanno così deciso di istituire un vero e proprio programma “Pay it Forward”, con la speranza che l’intera comunità sostenga la causa dei coniugi Dunn.
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Febbraio 2016, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA