Va ad una festa per il suo 31° compleanno:
ciò che accade le rovina la vita per sempre

Va ad una festa per il suo 31° compleanno: ​ciò che accade le rovina la vita per sempre
Va una festa per festeggiare il suo 31esimo compleanno, quando la padrona di casa l'aggredisce e le strapppa via il naso con un morso.





Lucy Rivers, madre di quattro figli, originaria di Southampton, in Regno Unito, ha raccontato a Metro la sua brutta esperienza, accaduta nel novembre del 2013 ma che le ha lasciato delle cicatrici permanenti sul suo viso.



La donna ha raccontato di essere molto felice quel giorno, lei e il suo fidanzato erano andati a mangiare fuori e poi avevano deciso di fermarsi a una festa. Durante il party però i due non si stavano divertendo molto, così ha deciso di andare via poco dopo, ma la padrona di casa non l'ha presa bene e si è avventata su di lei: «Non me ne sono neanche resa conta: ha afferrato la parte posteriore della mia testa e mi ha sbattuta a terra. Poi mi è venuta addosso e mi ha morso, affondando i denti con forza nel mio naso».



Lucy è stata portata immediatamente in ospedale dove è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici. Oggi sta meglio e la parte del naso recisa è stata attaccata ma porterà tutta la vita le cicatrici. La ragazza che l'ha aggredita sta scontando 24 anni di carcere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Ottobre 2015, 09:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA