Lo youtuber si finge pedofilo per dare una lezione di sicurezza on line -Guarda

Lo youtuber si finge pedofilo per dare una lezione di sicurezza on line -Guarda
Questa mamma ha voluto dare al proprio figlio una lezione sui pericoli della pedofilia on line, unendo le forze con lo youtuber Coby Persin, perché molto preoccupata per la sicurezza on-line del figlio Thomas.



La madre ha dato il permesso a Persin di fingere di essere una ragazza adolescente e attirare il figlio a casa sua, per vedere come avrebbe reagito. Thomas ha accettato di andare a casa della 'ragazza', ma qui ha trovato una sorpresa che non si sarebbe mai aspettato, ingenuamente.

Quando infatti Thomas entra a casa e aspetta la presunta ragazza, due uomini entrano nella stanza, con addosso delle parrucche. Uno dei due uomini chiude la porta e poi entrambi afferrano l'inconsapevole Thomas e lo buttano sul divano tentando di violentarlo mentre grida "Aiuto. Lasciami! Aiuto!".

Per fortuna si tratta soltanto di uno scherzo, poi subentra la mamma con una potente ramanzina. "Quante volte ho te ho detto di non parlare con gli sconosciuti su internet?". Il video è rapidamente diventato virale ed è stato accolto con reazioni contrastanti dal pubblico. Infatti c'è chi sostiene che si tratti di una opportuna lezione, chi invece di un modo selvaggio di educare il proprio figlio.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Marzo 2017, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA