Lascia un messaggio sulla ricevuta a due clienti:
cameriera va su Facebook e riceve una sorpresa

Lascia un messaggio sulla ricevuta a due clienti: cameriera va su Facebook e riceve una sorpresa
NEW YORK - Il gesto cortese di Liz Woodward, cameriera del New Jersey, ha avuto seguito ed è stato ben ripagato. La giovane ha offerto la colazione a due vigili del fuoco durante il suo orario di lavoro perché commossa dalla fatica spesa da entrambi nello spegnere un incendio. Il giorno dopo ha ricevuto una sorpresa su Facebook.





I pompieri Tim Young e Paul Hullings, infatti, avevano da poco finito un turno di 12 ore ed avevano lottato per spegnere un incendio nella notte. Quando sono andati a pagare il conto al bar, sulla ricevuta hanno trovato un messaggio di Liz che offriva loro la colazione. Tim ha raccontato l'evento su Facebook:



"Un atto altruistico e gentile che merita attenzione. Esorto i miei amici ad andare in questo bar e sostenere l'attività di questa ragazza". L'aiuto richiesto per questa ragazza è diventato un sostegno per il suo papà, tetraplegico e paralizzato da cinque anni. Liz aveva istituito una pagina di raccolta fondi per comprargli una sedia a rotelle idonea. L'appello dei vigili del fuoco ha attirato numerose donazioni.

Nel giro di pochi giorni Liz ha raccolto più di 70mila dollari.



"Tutto quello che ho fatto è stato offrire loro la colazione. Non mi aspettavo qualcosa di più di un sorriso. - ha raccontato Liz - Questo dimostra che basta essere gentili e che anche il più piccolo gesto può cambiare una vita".



I commenti su Facebook



Lascia un messaggio sulla ricevuta a due clienti: cameriera va su #Facebook e riceve una sorpresa

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 17 agosto 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Agosto 2015, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA