Adrienne ha la lingua più lunga del mondo:
"Riesco a toccarmi occhi e mento" -Foto/Video

Adrienne ha la lingua più lunga del mondo: "Riesco a toccarmi occhi e mento"
ROMA - Adrianne Lewis, 18enne americana, sostiene di avere la lingua più lunga del mondo. Con i suoi 10 centimetri di lunghezza, la ragazza riesce a toccarsi mento, naso e persino l'occhio. Il video messo online da Barcroft tv, in cui è possibile seguire le prodezze della giovane, è diventato virale.



Come riporta il Mirror, Adrienne, da Twin Lake in Michigan, al momento è in trattative con il Guinness World Records, in attesa di sapere se è la detentrice del nuovo record.











"Mia madre, mia nonna e il mio bisnonno avevano tutti lingue molto lunghe - racconta -. A scuola però ero presa in giro dai miei compagni".



La ragazza aveva già inviato la richiesta per entrare a far parte del Guinness dei primati, ma per tre volte era stata respinta. "Ora invece - aggiunge - sembra essere la volta buona".



Adrienne nel frattempo ha aperto un canale Youtube in cui svela tutti i suoi trucchetti e i video sono diventati virali. "Ho ricevuto tanti complimenti - conclude - ma anche alcune critiche. C'è perfino chi mi ha accusato di ritoccare i video, ma la mia lingua è reale".





I COMMENTI SU FACEBOOK



Adrienne ha la #lingua più lunga del mondo: "Riesco a toccarmi occhi e mento"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Sabato 9 maggio 2015

Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Maggio 2015, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA