La nonna condannata a morte incontra
per la prima e unica volta la nipotina -Foto

La nonna condannata a morte incontra per la prima e unica volta la nipotina
Tra una settimana sarà giustiziata, a meno che non riesca a trovare in tempo una cifra pari a oltre 30 mila euro per appellarsi alla sentenza. Intanto, però, Lindsay Sandiford ha esaudito il suo ultimo desiderio: vedere per la prima, e probabilmente unica volta, la nipotina Ayla.



La donna, di origine britannica, era stata arrestata dalle autorità indonesiane a Bali nel 2012: giunta da Bangkok, in Thailandia, trasportava con sé circa 5 kg di cocaina. Pochi mesi dopo, suo figlio Lewis, oggi 26enne, divenne padre per la prima volta. Lindsay, al termine del processo, fu condannata a morte e disse: «Sarebbe meglio che mia nipote non conosca mai sua nonna».











Ora, però, Lindsay ci ha ripensato, ed è riuscita a convincere il figlio a raggiungerla in Indonesia insieme alla nipotina. La piccola Ayla, vestita da fatina, ha quindi fatto visita alla nonna. «Sono così felice di averla incontrata, è bellissima e simpaticissima. Vedere mia nipote è stata la cosa più bella della mia vita, è la bimba più dolce che io abbia mai visto», ha dichiarato la donna, riportata da Unilad.co.uk.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Settembre 2015, 17:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA