Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Dodici anni di fecondazioni in vitro per avere
3 figli: "Ora ho il cancro, ma rifarei tutto"
Dodici anni di tentativi, dodici sedute di fecondazione in vitro e 12 mila sterline spese per avere la famiglia tanto desiderata. Il sogno di Lindsay e Jon Hall sembrava essersi realizzato ma purtroppo il destino è stato crudele con loro.
La coppia britannica, che non riusciva ad avere figli, dopo numerosi tentativi è riuscita ad avere il piccolo Tyler e 4 anni dopo i gemelli Esme e Olive ha dovuto iniziare la battaglia contro il cancro.
La donna ha scoperto di avere un nodulo al seno e dopo le visite le è stato diagnosticato un cancro al terzo stadio molto aggressivo.
Probabilmente a causarle il cancro sono stati proprio i numerosi trattamenti subiti per avere i figli: «Non ho rimpianti», dice però Lindsay al Mirror, «Non era concepibile per me una vita senza figli, rifarei tutto da capo anche sapendo del cancro».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout