Dodici anni di fecondazioni in vitro per avere
3 figli: "Ora ho il cancro, ma rifarei tutto"

Dodici anni di fecondazioni in vitro per avere 3 figli: "Ora ho il cancro, ma rifarei tutto"
Dodici anni di tentativi, dodici sedute di fecondazione in vitro e 12 mila sterline spese per avere la famiglia tanto desiderata. Il sogno di Lindsay e Jon Hall sembrava essersi realizzato ma purtroppo il destino è stato crudele con loro.





La coppia britannica, che non riusciva ad avere figli, dopo numerosi tentativi è riuscita ad avere il piccolo Tyler e 4 anni dopo i gemelli Esme e Olive ha dovuto iniziare la battaglia contro il cancro.

La donna ha scoperto di avere un nodulo al seno e dopo le visite le è stato diagnosticato un cancro al terzo stadio molto aggressivo.



Probabilmente a causarle il cancro sono stati proprio i numerosi trattamenti subiti per avere i figli: «Non ho rimpianti», dice però Lindsay al Mirror, «Non era concepibile per me una vita senza figli, rifarei tutto da capo anche sapendo del cancro».



Probabilmente il cancro si "nutriva" degli ormoni necessari per le gravidanze per questo è diventato così aggressivo. Ha iniziato subito la chemioterapia, in modo molto aggressivo e una doppia mastectomia. Ora sembra che la sua situazione sia stabile ma non può dire di aver vinto la sua lotta contro il cancro: «Sono positiva e voglio guardare al futuro», afferma però la mamma coraggiosa, «Voglio crescere i miei figli».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Luglio 2015, 20:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA