Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Addio Linda Scattolin, campionessa di triathlon:
investita da un bus in Sudafrica -Foto/Video
1
CAPE TOWN (SUDAFRICA) - Linda non ce l'ha fatta. Da Cape Town, dov'è ricoverata per il postumi di un incidente stradale, arriva la notizia che Linda Scattolin, la triatleta azzurra 40enne nata a Forlì ma residente a Ponte San Nicolò (Padova), è deceduta nella notte.
Linda era rimasta coinvolta in un grave incidente stradale che ha fatto altri tre morti e una trentina di feriti domenica scorsa assieme alla collega altoatesina Edit Niederfriniger. Le due donne si stavano allenando in bici nella zona di Franschhoek Pass in Sudafrica e un bus che trasportava una squadra di rugby, per dei problemi ai freni, le ha investite.
Linda era stata sottoposta ad una prima operazione la notte mercoledì scorso. Lunedì ne avrebbe dovuta affrontare un'altra per ridurre la frattura alla vertebra cervicale. Purtroppo si è arresa prima. L’annuncio della morte è stato dato da parenti e amici volati in Sudafrica appena appreso l'accaduto.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout