Lei rifiuta di farsi toccare i seni, ubriaco la colpisce con un pugno e la uccide

Rifiuta di farsi toccare i seni, ubriaco la dà un pugno e la uccide
Lei si rifiuta di farsi palpare i seni e lui la uccide di botte. Michael Lamonth, 35 anni, ha picchiato Debra Jost, 54 anni, nel pub in Florida dove lei lavorava dopo che la donna si sarebbe rifiutata di lasciare che il cliente ubriaco le toccasse i seni.



L'uomo, accecato dalla rabbia per il rifiuto, avrebbe colpito con un pugno la donna facendole sbattere la testa e causandole un trauma cranico tanto grave da ucciderla dopo 24 ore di coma. Altri clienti hanno notato la scena e hanno chiamato i soccorsi che hanno trovato la donna in stato critico mentre sangunava dal naso e dalla bocca. I testimoni hanno raccontato che l'uomo era ubriaco e che si sarebbe scagliato contro la donna afferrandole con violenza i seni, Debra si sarebbe però rifiutata e avrebbe provato ad allontanarlo, scatenando così la rabbia che lo ha portato a colpirla con tanta violenza.

I fatti risalgono allo scorso 24 maggio 2016, come riporta anche il Sun, Lamonth è stato subito arrestato e in questi giorni sta subendo il processo con l'accusa di omicidio.
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2017, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA