I bulli le scrivono "super grassa"
sullo scontrino, ma lei ha un problema -Guarda

I bulli le scrivono "super grassa" sullo scontrino, ma lei ha un problema
LITTLE ROCK - Rebecca Rummerfield, americana dell'Arkansas, ha appena finito di cenare con il marito in un ristorante messicano. Locale dove la coppia mangia abitualmente tre volte alla settimana. Ma al momento di prendere la ricevuta, l'amara scoperta.

Accade a Sherwood, negli Usa. Come riporta il Mirror, sullo scontrino invece del nome della donna è riportata la dicitura "X Gordo" che in spagnolo significa "super grassa". Rebecca rimane profondamente ferita da questa vicenda. "In passato - spiega - sono stata magra, ma ora il mio peso è fuori controllo perché soffro di una malattia alla tiroide. E prendo delle medicine per questo".
 
 
del ristorante, ma ha un problema alla tiroide">

Non è tutto. "Siamo clienti abituali del ristorante  - continua - il cameriere ci conosce per nome. Non c'era alcun motivo per scrivere qualcosa di simile".

Il proprietario del ristorante si è giustificato dicendo che lo scontrino era uno scherzo riservato a un'altra persona. Ma quando la donna si è rivolta al barista per avere la ricevuta giusta, l'uomo ha ammesso di averlo scritto per lei in senso dispregiativo.

A quel punto il titolare si è scusato con Rebecca e ha licenziato il barista.
Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Febbraio 2016, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA