Le gemelle siamesi si incontrano per la prima volta dopo la separazione -Video

Video
Una volta erano unite e ora dormono tranquilli in letti separati, Erika ed Eva Sandoval, da Sacramento, hanno avuto modo di vedersi l'un l'altra per la prima volta, da quando sono stati separati durante un intervento chirurgico di 17 ore.
 


L'ospedale di Stanford a Palo Alto sul proprio profilo Facebook ha rilasciato il primo video delle gemelle che Mercoledì, una settimana dopo l'intervento chirurgico, si sono viste per la prima volta. "È stata una grande emozione per noi vedere le ragazze una accanto all'altra" ha detto la madre dei gemelli, Aida Sandoval.

Entrambe le ragazze sono sveglie e la respirazione non è più artificiale. Le due gemelle hanno anche condiviso un giocattolo durante la loro prima volta insieme. L'equipe medica sta monitorando le due bimbe per assicurarsi che ricevano farmaci appropriati e che le loro ferite guariscano bene.

"Giorno dopo giorno, stanno sempre meglio", ha detto il dottor Alison Chang, che si prende cura di Eva. "Sono felici e più ludiche e interattive con la famiglia."
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Dicembre 2016, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA