Biondo e statuario, l' "ufficiale vichingo" della marina norvegese fa impazzire il web - Guarda

Biondo e statuario, l' "ufficiale vichingo" della marina norvegese fa impazzire il web - Guarda
Lunghi capelli biondi, barba incolta, fisico statuario e la bellezza di chi è nel pieno vigore dei suoi 30 anni. Lasse Matberg viene dalla Norvegia e, contrariamente a quanto si possa credere, il suo lavoro non è nella moda, ma è ufficiale di marina nella Royal Norwegian Navy.
 


Matberg, viene da Stavenger, una cittadina nel nord-est della Norvegia e grazie al suo fisico palestrato e a quel certo non so che, dall'alto dei suoi due metri d'altezza ha già fatto perdere la testa a decine di donne, collezionando migliaia di like e apprezzamenti sui social. In fondo, per conoscere il segreto del suo successo basta scorrere le immagini su Instagram, dove vanta già oltre 100mila follower.

Tra i primi a notare il sexy vichingo il 'Daily Mail', che ne ha tessuto le lodi, sottolineando come la sua fama sia strettamente legata al suo aspetto fisico, messo in risalto dalle decine di immagini che Lasse pubblica ogni giorno sul proprio account Instagram. Lasse che ammicca alla fotocamera tenendo in braccio un volpino di Pomerania senza temere di mostrare anche il suo lato tenero, Lasse in versione taglialegna, Lasse che si fa regolare la barba, che si allena in palestra o mostra i pettorali dopo la doccia.

Tanta virilità ha conquistato presto il popolo della rete, soprattutto quello femminile, che dopo averlo ammirato lo hanno prontamente ribattezzato 'un angelo', 'la prova che Dio esiste' e ancora 'un vichingo'. Ma c'è anche chi non riuscendo a resistere al fascino del bell'ufficiale, è arrivato a fare richieste non proprio ragionevoli. "Nei commenti che ricevo alle foto su Instagram - ha detto Lasse - le ragazze mi chiedono di sposarle o di metterle incinta".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Maggio 2016, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA