Laila ha 60 anni ma ne dimostra appena 30,
ecco qual è il suo elisir di giovinezza -Foto

Laila ha 60 anni ma ne dimostra 30: ecco qual è il suo segreto
Come dimostrare 30 anni di meno e restare sempre giovani? Avere un toyboy. Parola di Laila Gledhill, funzionaria amministrativa di 61 anni che ne dimostra appena 30 e che ha deciso di svelare il suo elisir di gioventù.





Laila negli ultimi 20 anni, ha sposato un soldato di 22 anni, è stata fidanzata con un ragazzo universitario di 27 anni ed attualmente ha una storia con un giovane neo-laureato. «Nessun uomo over 40 mi ha mai corteggiato. Gli appuntamenti con i toy boy mi hanno dato un aspetto giovane e mi hanno trasmesso sempre vitalità e gioia di vivere», così si è confessata.



La donna svolge la vita di un ventenne: va in discoteca, ha amici molto più giovani di lei e veste come loro. Ma non si sente affatto inadeguata: «E’molto triste che le persone abbiano ancora tanti pregiudizi sulle differenze di età. Alcuni non capiscono il motivo per cui un uomo giovane voglia uscire con una donna più anziana. Il problema è che le ragazze giovani sono lunatiche, materialiste e vogliono essere trattate come principesse».



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Gennaio 2015, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA