La ragazza più popolare del liceo, Talaina, morta come l'amica in un incidente. Gli amici la ricordano sul web

Talaina morta come l'amica in un incidente. Il ricordo sul web
Talaina Cullen si trovava nel sedile anteriore di una Peugeot 206 che si è schiantata contro un muro a Rochdale, Greater Manchester, nella serata di Lunedi. La 18enne è stata portata in ospedale con gravi ferite alla testa, ma ha perso la sua battaglia per la vita il Mercoledì.

La polizia sta indagando e cercando di entrare in contatto con i testimoni. Per una tragica coincidenza, è emerso che Talaina era amica di Chloe Cockton, la 16enne morta in un incidente stradale simile a Rochdale in estate.

Entrambe le ragazze andavano infatti nello stesso liceo. Una dichiarazione sulla pagina Facebook della scuola riporta: "La nostra comunità scolastica è profondamente rattristata dalla morte di Talaina Cullen".



Familiari e amici hanno omaggiato Talaina, che era conosciuta e amata nella sua scuola, sui social media. Un amico ha scritto: "Sto pensando a te, riposa in pace bella." Un altro amico: "Sei così bella, riposa in pace".  Recita un altro commento: "Ci hai lasciato il cuore spezzato non è vero? Spero che tu possa riposare in pace, ci manchi già. "

Un crowdfunding online è stato avviato per sostenere la famiglia e ha già raccolto 2.770 sterline. Dermot Murray, della Serious Collision Investigation Unit della polizia, ha detto: "Vorrei porgere le mie più sincere condoglianze alla famiglia della giovane donna che è ormai tristemente morta. Stiamo ancora cercando tutti coloro che possano aver assistito alla collisione o hanno filmati, non esitate a contattarci, aiutateci a stabilire pienamente le circostanze che hanno portato alla collisione."
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2016, 20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA