La miss non ci sta a perdere e la prende male, ecco la sua reazione -Video

Video
​Questo video postato su Facebook da Yahoo U.K., mostra ciò che è accaduto in Colombia, durante un contest di bellezza. Il video, una volta diffuso, è diventato virale on line.

La miss, che si può vedere particolarmente amareggiata, arrivata con tutta probabilità seconda, era così arrabbiata e scontenta di perdere, da aver strappato la corona dalla testa della vincitrice.

Il video è stato visto da un milione e mezzo di persone. Il momento imbarazzante è stato catturato in un concorso di bellezza e danza popolare, a Neiva, in Colombia.

Yeimy Lizeth Silvestre Gamez, che non era soddisfatta del risultato, ha strappato la corona a Valentina Bonilla, appena incoronata " The National Bambuco Queen". La Gamez ha poi polemicamente indossato la corona, prima di essere allontanata. 

La vincitrice ha mantenuto un proverbiale aplomb, e ha mandato un bacio alla Gamez, prima di tornare al suo pubblico, rivolgendo un ampio sorriso. Grazie alla reazione della rivale, la sua vittoria è stata ancora più gustosa
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Luglio 2016, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA