La bambina spara ai cervi cl fucile a 7 anni, il padre la riprende in un video

Video
in questo video proveniente dal Texas una bambina di 7 anni spara a un cervo. Il video è diventato virale, con oltre un milione di visualizzazioni. Cody Clapper, il padre, ha ripreso il momento in cui sua figlia, Lilly, ha sparato il suo primo cervo e lo ha pubblicato on-line su Facebook. 

Il breve video mostra Lilly cche si concentra sul suo obiettivo per un minuto e poi preme il grilletto. Le ci vuole un attimo prima di rendersi conto che ha colpito il suo bersaglio, una cerva dalla coda bianca, e si lascia andare alla sorpresa.

Klapper dice che sua figlia spara da quando aveva 5 anni. L'orgoglioso padre dice di aver recentemente sentito che Lilly era pronta a cacciare il suo primo cervo. "Abbiamo una passione per la vita all'aria aperta, equesto video era per la famiglia e gli amici", ha detto Klapper. "Ma ora che ha avuto 1,4 milioni di punti di vista, spero che ispiri altri genitori". Il padre ha realizzato un profilo fb sulle imprese balistiche della figlia:



"Rispetto e comprendo che questo video non può essere per tutti", ha scritto su Facebook. "Se siete offesi da questo video in cui mia figlia spara a un cervo con un moderno fucile da caccia, si prega di non guardarlo".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Dicembre 2016, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA