"Il mio futuro marito mi ha tradito per
due anni e mezzo con mia madre" -Foto

"Il mio futuro marito mi ha tradito per 2 anni con mia madre"
SHEFFIEL - Una storia assurda che arriva da Sheffield.



Kylie, una ragazza di 26 anni, ha subìto un tradimento che difficilmente riuscirà a dimenticare: sua madre ha avuto una relazione, durata circa due anni e mezzo, con il suo futuro marito: un tradimento doppio che ha dell'incredibile. Eppure, dopo essersi conosciuti su un sito di incontri online, tra Kylie e Dean sembrava andare tutto nel verso giusto:



"Con lui mi sentivo come se fossi su una nuvola. Dopo essere andati a convivere, ho vissuto uno dei momenti più belli della mia vita. E poi, due o tre settimane dopo, abbiamo scoperto che ero incinta. Mi sentivo come se avessi tutto, un uomo da amare e un bambino in arrivo tutto sembrava come se fosse stato al suo posto - commenta la ragazza - Mi chiamava ad ogni ora del giorno per chiedermi dov’ero, passava ogni sera fuori, non sapevo neanche dove fosse. Mia madre aveva un effetto sorprendente su di lui. Mi ero alzata di notte per prendere dell’acqua e li ho sorpresi sul divano. Quando ho chiesto loro cosa stessero facendo, hanno detto che avevano messo il DVD sbagliato", dice Kylie.



"Hanno cercato di farmi capire che ero troppo stressata e paranoica dopo la nascita del bambino, ma non ci sono riuscita e l'ho cacciato di casa. Mi ha chiesto di dargli una seconda chance e così ho fatto".



Ma i guai non finiscono qui: Kylie legge un messaggio un telefono di sua madre: "C’era un messaggio di Dean che diceva: ‘Lo farò stasera’. Quel giorno sarei dovuta andare in palestra, ma ho solo fatto finta di andarci. Dopo circa mezz’ora sono tornata a casa e li ho scoperti sotto la doccia. Non potevo credere che mia mamma lo avesse fatto. Lei era anche la mia migliore amica, ma ora la fiducia che avevo in lei è solo un lontano ricordo".



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Gennaio 2015, 14:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA