Perde l'aereo e cerca di aprire la porta a calci
e pugni, arrestata passeggera -Video

Perde l'aereo e cerca di aprire la porta a calci e pugni, arrestata passeggera

di Federica Macagnone
Quando ha capito che non l'avrebbero più fatta salire su quel volo perché era in ritardo, nonostante l’aereo fosse ancora fermo in pista, non ci ha visto più: è riuscita a sbaragliare il personale di terra che ormai aveva fatto imbarcare tutti i passeggeri e si è diretta alla porta del velivolo, ormai chiusa, cercando di forzarla. L'incidente è successo al Kuala Lumpur International Airport, dove una donna cinese è rimasta a terra e non è stata fatta salire sul volo della AirAsia AK380 diretto a Jakarta.



Alcune persone che si trovava sul posto hanno iniziato a filmare la reazione furiosa della passeggera, la cui corsa è stata arrestata da diversi uomini della sicurezza.







«È il mio volo – continuava a urlare la donna – è un mio diritto salire a bordo». Ci sono voluti quattro uomini e una donna per riuscire ad allontanarla dalla porta dell'aereo mentre continuava a tirare calci e pugni a chi si avvicinava.

«Ha perso l'aereo, non può più salire» tentavano di spiegarle per rabbonirla. Ma lei, infuriata, continuava a polemizzare sul fatto che avrebbero dovuto aspettarla. La compagnia aerea ha riferito che la passeggera è stato consegnata alla polizia per un interrogatorio.
Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Maggio 2015, 12:43