Mangia fino a morire a soli 23 anni, il dramma
di Kirsty affetta da una rara malattia -Foto

Mangia fino a morire a soli 23 anni, il dramma di Kirsty affetta da una rara malattia
Affetta da una rara malattia genetica che le causa sempre fame, Kirsty Derry muore a 23 anni mangiando. La giovane soffriva della sindrome di Prada-Willi, una rara malattia genetica che genera un continuo senso di fame.





Questa malattia, difficile da diagnosticare, le ha causato un pericoloso aumento del peso che ha dato poi delle gravi conseguenze alla sua salute. Difficile da gestire la famiglia ha deciso di ricoverarla in un istituto specializzato, ma è proprio li che Kirsty è morta.

Gli infermieri si sono lasciati convincere dalla ragazza a rimuovere i lucchietti presenti nel frigo, così la 23enne ha avuto libero accesso al cibo e a seguito di un abuso di cioccolata è andata in coma glicemioco ed è morta.



Ora, come riporta Metro, la famiglia ha annunciato una battaglia legale contro l'istututo che avrebbe dovuto proprio impedire episodi come questi, che magari gestire soli in casa è più complicato e aveva infatti portato Kirsty a peggiorare. Lo stesso ospedale dove è stata portata la ragazza ha riportato che il decesso è avvenuto per cause naturali.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Luglio 2015, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA