Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Mangia fino a morire a soli 23 anni, il dramma
di Kirsty affetta da una rara malattia -Foto
Affetta da una rara malattia genetica che le causa sempre fame, Kirsty Derry muore a 23 anni mangiando. La giovane soffriva della sindrome di Prada-Willi, una rara malattia genetica che genera un continuo senso di fame.
Questa malattia, difficile da diagnosticare, le ha causato un pericoloso aumento del peso che ha dato poi delle gravi conseguenze alla sua salute. Difficile da gestire la famiglia ha deciso di ricoverarla in un istituto specializzato, ma è proprio li che Kirsty è morta.
Gli infermieri si sono lasciati convincere dalla ragazza a rimuovere i lucchietti presenti nel frigo, così la 23enne ha avuto libero accesso al cibo e a seguito di un abuso di cioccolata è andata in coma glicemioco ed è morta.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout