Dimentica il portafogli a casa, il parrucchiere
la tiene "ostaggio" nel negozio

Dimentica il portafogli a casa, il parrucchiere la tiene "ostaggio" nel negozio
Una svista che può capitare a tutti, quella di dimenticare il portafogli, però a Kerrie Davies è costata piuttosto cara. La donna, che viene da Sydney, era andata dal parrucchiere ma quando è stato il momento di pagare si è accorta di non aver portato con sé il portafogli.



Mortificata, ha spiegato la situazione ma lui non si è fidato della donna  e le ha chiesto di farsi portare da qualcuno il denaro, intenzionato a non lasciarla uscire dal negozio senza aver prima saldato il conto. «Ho spiegato che avevo io l’auto e che mio marito non poteva raggiungermi. Quando ho chiesto se potevo lasciare cellulare, borsa e chiavi di casa come garanzia del fatto che sarei tornata mi è stato detto di no», ha raccontato la donna su Facebook, ancora sconvolta per quanto accaduto.

La situazione non riusciva a risolversi ed è stato necessario l'intervento di uno degli adetti della sicurezza che ha prestato alla donna i 15 dollari necessari permettendole così, senza fare ulteriormente polemica, di lasciare il negozio. 

Il post è stato condiviso decine di volte ottenendo 21 mila like. Però tutto è bene quel che finisce bene, alla fine il parrucchiere si è scusato con tanto di bigliettino e mazzo di fiori.
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Settembre 2016, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA