Morto Ken Weatherwax, era il terribile
Pugsley nella serie 'La famiglia Addams'

Morto Ken Weatherwax, era il terribile Pugsley nella serie 'La famiglia Addams'
LOS ANGELES - Nella 'Famiglia Addams' interpretava il terribile Pugsley: ma Ken Weatherwax è morto a 59 anni per un infarto.



Nato a Los Angeles, dopo l'esperienza nella serie tv cult della Abc degli anni Sessanta non aveva trovato spazio nel mondo dello spettacolo ed era tornato a scuola: vittima di bullismo, fu espulso da diversi istituti. A 17 anni era così entrato nell'esercito, per poi tornare a Hollywood come macchinista, mestiere che dovette lasciare per motivi di salute.



Figlio di Morticia e Gomez Addams nel telefilm, dal 1964 al 1966 ha interpretato quel bambino pestifero che costruiva ghigliottine giocattolo e piccole bare e con lo zio Fester combinava guai utilizzando esplosivi. Weatherwax ha interpretato di nuovo Pugsley Sr. nel 1977 nel film per la tv 'Halloween with the new Addams family' e ha anche doppiato il personaggio nella serie animata dal 1973 fino al 1975. E ha preso regolarmente parte alle manifestazioni con i fan della serie tv e alle reunion. Il sito di gossip TMZ sostiene che saranno celebrati due funerali, uno per la sua famiglia e l'altro per i fan.
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Dicembre 2014, 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA