Kate, investita da un'auto, rischia di morire.
Ma quello che accade dopo ha dell'incredibile... -Guarda

Kate, investita da un'auto, rischia di morire. Poi accade l'incredibile
LONDRA - Kate Mansbridge, infermiera 43enne di Bristol, è stata protagonista di un vero e proprio miracolo. La donna in seguito un grave incidente stradale ha riportato molteplici fratture, rischiando anche di non poter più camminare. Ma quello che è successo dopo ha dell'incredibile.

Come riporta il Mirror, durante una vacanza in Francia la donna è stata investita da un'automobile mentre era in bicicletta. L'impatto è tremendo. Kate viene sottoposta a una dozzina di operazioni, che le salvano la vita. Ma rischia di rimanere paralizzata. È il destino però a darle una mano. 
 

In seguito all'incidente, il corpo della donna subisce delle modifiche tali che le fanno superare la menopausa in cui era entrata prematuramente a 27 anni. A pochi mesi dallo schianto infatti le torna il ciclo e dopo tre anni riesce a rimanere incinta. Oggi Kate è una mamma orgogliosa di una bimba, Ruby.
Non è tutto. Quando si sveglia dal primo intervento la donna è in grado di parlare correntemente il francese con un accento sudrafricano.
I medici non hanno saputo spiegare scientificamente l'accaduto e hanno detto che la piccola Ruby è un vero e proprio prodigio. Tuttora i ricercatori stanno studiando il caso.

A dieci anni dall'incidente Kate ancora deve recuperare del tutto. "Ma - dice - l'esperienza più brutta della mia vita alla fine si è rivelata la più felice".
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Aprile 2016, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA