"I veri uomini dovrebbero avere gli assorbenti":
ecco il ragazzo che fa impazzire il web -Foto

"I veri uomini dovrebbero avere gli assorbenti": ecco il ragazzo che fa impazzire il web
Si chiama José Angel Garcia ed è un ragazzo di origini cubane che vive a Miami. In questi ultimi due mesi è diventato un vero e proprio idolo del web, soprattutto al femminile. Ora vi spieghiamo perché.









Il ragazzo, 15 anni, a inizio marzo aveva infatti postato su Instagram una foto in cui mostrava due confezioni di assorbenti, accompagnata dal seguente messaggio: «A tutti i ragazzi che mi seguono e si ritengono veri uomini o semplicemente buoni esseri umani. Vi chiedo di iniziare a girare con un paio di assorbenti per aiutare le vostre amiche o fidanzate. Dovreste sapere che non li portano sempre con loro, ma il ciclo mestruale può arrivare anche all'improvviso e creare problemi. Dobbiamo aiutarle in questo, perché non possiamo sapere quanto sia duro avere le mestruazioni, quindi almeno cerchiamo di dare una mano. Dovreste già essere abituati a prestar loro il vostro maglione senza fare troppe storie quando se lo legano alla vita, quindi aiutatele anche in questo. Se avete un po' di rispetto per vostra madre, la vostra ragazza o per le donne in generale, mi auguro che possiate seguire questo appello. A tutte le ragazze che mi seguono. Siete le benvenute quando mi chiederete un assorbente e non riceverete mai una risposta negativa o un'occhiataccia. Dobbiamo aiutarci a vicenda quindi non c'è neanche bisogno di ringraziarmi».



Il post è passato inosservato, fino a quando, qualche giorno dopo, una ragazza della stessa scuola di José Angel lo ha diffuso su Twitter. Da allora, l'annuncio è diventato virale e il ragazzo è diventato l'idolo del web, con tante ragazze che si dichiarano innamoratissime di lui. Non sono mancati però gli insulti, a cui José Angel ha risposto così: «Grazie mille, sono impressionato da ciò che sta succedendo e anche se tanti mi odiano ringrazio tutti voi che siete stati così carini con me. Non mi aspettavo nulla di simile ma ne sono fiero».



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

"I veri uomini dovrebbero avere gli #assorbenti"

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 13 maggio 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2015, 21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA