Uccide l'ex fidanzata con 80 coltellate: su Fb
le immagini degli allenamenti col coltello -Foto

Uccide l'ex fidanzata con 80 coltellate
LONDRA - Laura Davies aveva 21 anni quando è stata assassinata dal suo ex fidanzato di poco più grande Jordan Taylor nell'Essex (Regno Unito). Il ragazzo l'ha massacrata pugnalandola a morte per 80 volte tanto che l'arma inflitta nel corpo di Laura si è piegata per la troppa forza. Taylor praticava le arti marziali.
 

Nei video diffusi dallo stesso ragazzo su Facebook  si vedono estenuanti e inquietanti sedute di allenamento. Tutto questo prima che uccidesse la fidanzata. Secondo quanto riporta il Daily Mail
e stando allo sviluppo delle indagini, Taylor era disoccupato e trascorreva le intere giornate praticando il suo sport preferito o giocando a videogames violenti.

Era furioso e pazzo di gelosia dopo che la ragazza aveva deciso di interrompere il loro rapporto nel luglio dello scorso anno. L'aggressione è stata così brutale che il coltello da cucina si è piegato di 45 gradi. La mamma di Laura, Dyanne Lambert, ha raccontato che era stata la stessa giovane a regalargli il sacco da boxe sul quale Taylor si sarebbe allenato per ucciderla e che negli ultimi tempi stare con lui era diventato un incubo. Le diceva cosa fare e come vestirsi. Il killer è stato condannato a 23 anni di carcere. 

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Febbraio 2016, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA