Fa un ritocchino alle labbra per sentirsi più bella:
ecco cosa succede dopo 15 anni - Guarda

Fa un ritocchino alle labbra per sentirsi più bella: ecco cosa succede dopo 15 anni - Guarda

di Alessia Strinati
Si fa aumentare il volume delle labbra per sentirsi più sicura del suo apetto, ma dopo 15 anni succede qualcosa di imprevedibile. Jillian Paris, ha 47 anni, e quando ne aveva 30 è riuscita a sconfiggere un cancro alla pelle e ha deciso di farsi un ritocchino per avere maggiore sicurezza in se stessa.
 


Dopo una serie di punture di collagene Jillian aveva, come riporta il Daily Mail, l'aspetto tanto desiderato, ma dopo 15 anni le sue labbra hanno iniziato a gonfiarsi, ad arrossarsi: «Il mio sistema immunitario stava letteralmente spingendo il prodotto fuori dalla mia bocca. Ero terrorizzata. I medici mi avevano detto che forse mi sarebbero state rimosse le labbra».

La donna inglese è stata costretta a sottoporsi a un costoso intervento per rimuovere le protesi. Purtroppo però la situazione non è migliorata: Jillian ha la bocca piena di cicatrici e dolorante, non riesce a sorridere e per la vergogna nemmeno ad uscire di casa. Oggi la 47enne vuole lanciare un messaggio a tutte le donne che vogliono sottoporsi a interventi estetici invitandole a riflettere molto attentamente sulle loro scelte.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Marzo 2016, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA