Si sveglia la mattina delle nozze con un gran
mal di pancia, il giorno più bello è un incubo

Si sveglia la mattina delle nozze con un gran mal di pancia, il giorno più bello è un incubo

di Alessia Strinati
Si sveglia la mattina delle nozze con un gran mal di pancia, ma pensando si trattasse di nervosismo e stress non ci fa troppo caso. Jill Hawkins, del Massachusetts, lo scorso 19 settembre stava per sposare l'uomo della sua vita e che fosse un po' nervosa era anche normale, così si è vestita, truccata, ma il mal di pancia è diventato insopportabile a tal punto che non riusciva a stare in piedi, così è andata in ospedale.
 


In pronto soccorso Jill è stata operta d'urgenza, quello che credeva essere stress era in realtà un attacco di colite ulcerosa, una malattia cronica che colpisce l’intestino crasso, che le era stata diagnosticata da bambina ma che non le aveva mai dato problemi fino a quel giorno. L'intervento è stato immediato e la sposina si è salvata.

«E’ difficile accettare il fatto che ho rischiato di morire durante la prima volte di nozze, ma è proprio quanto accaduto. I medici sono rimasti increduli quando hanno saputo che qualche ora prima dell’intervento mi stavo sposando», ha raccontato la sposa a Buzz feed. Oggi sta bene e si gode la sua vita matrimoniale con il marito.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Febbraio 2016, 11:03