Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
La compagnia che offre un volo gratis
ai passeggeri: "Ma solo ad un patto"
85 share
La grande incertezza delle campagne presidenziali negli Stati Uniti è sempre più marcata: i dibattiti tra i candidati repubblicani e democratici assumono toni decisamente feroci e le sfide tra Ted Cruz e Donald Trump da una parte e tra Hillary Clinton e Bernie Sanders dall'altra avranno un esito tutt'altro che scontato.
La compagnia aerea JetBlue, notando lo scontro tra i candidati, ha allora deciso di lanciare un simpatico esperimento a metà tra la promozione pubblicitaria e l'indagine sociologica. «Possibile che non si riesca mai ad essere d'accordo su una questione?», si sono chiesti i manager di JetBlue, che ha offerto a 150 passeggeri un volo gratis, ma solo ad una condizione: che tutti fossero d'accordo sulla destinazione.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout