Jessica, promessa della vela, si impicca: "Colpa
di un farmaco che provoca depressione" -Foto

Jessica, promessa della vela, si impicca: "Colpa ​di un farmaco che provoca depressione"
A 17 anni aveva tutto quello che poteva desiderare: era bella, andava bene a scuola, aveva una famiglia meravigliosa ed era considerata tra le più promettenti veliste di tutta la Gran Bretagna. Eppure Jessica Eales è caduta in una depressione che l'ha portata fino al suicidio.





La ragazza è stata ritrovata impiccata in un bosco non distante dalla sua casa, a Sway nell'Hampshire, il giorno dopo aver compiuto 17 anni. Alla famiglia ha lasciato una lettera, in cui ha scritto: «Mi dispiace, vi amo con tutto il cuore». Il cadavere è stato ritrovato con le cuffie ancora attaccate alle orecchie e la musica in riproduzione. All'interno dello zaino della ragazza c'erano del liquore e del gin, ma i risultati dell'autopsia sul corpo della ragazza indicano che la quantità di alcool presente nel sangue era molto bassa.











La famiglia non riesce a capacitarsi di una simile tragedia: tutto, nella vita di Jessica, andava benissimo e la giovane aveva anche iniziato a rappresentare la Gran Bretagna nelle competizioni internazionali giovanili. Ed ora, come riporta Mirror Online, sotto accusa ci sarebbe un farmaco per l'acne utilizzato dalla ragazza, che avrebbe proprio la depressione come possibile effetto collaterale.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Ottobre 2014, 09:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA