Mette in vendita il divano, ma carica l'immagine
sbagliata: la foto "intima" finisce su Facebook -Guarda

Mette in vendita il divano, ma carica l'immagine sbagliata
MANCHESTER - Una piccola svista e la 25enne Jessica O'Brien, di Manchester, ha pubblicato una foto non attinente al suo annuncio, accorgendosene solo quando ormai era troppo tardi. La giovane britannica ha deciso di mettere in vendita un vecchio divano, ma tra le foto caricate è finita anche una molto sexy e imbarazzante.

I suoi amici e tutti quelli che erano interessati all'annuncio su Facebook e su un noto sito e-commerce hanno visto il suo seno nudo tra le immagini del salotto. Jessica ha poi cancellato la foto incriminata, quando un'amica le ha segnalato la sua "piccante disattenzione", scrive il Daily Mail.
 
 


Un utente ha chiamato Jessica dicendole che avrebbe voluto avere tra le sue mani il prima possibile quei due cuscini naturali e, all'apparenza, “comodissimi”. Un altro ancora ha commentato: “A prima vista, ho subito pensato di aver bevuto troppi drink, invece non era vero, il seno era in primo piano”. 

"Sono mortificata", ha detto la giovane di Manchester specificando di non aver voluto alcuna 'scorciatoia' per sbarazzarsi del divano e che si è trattato solo di una svista. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Giugno 2016, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA