Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
La destra tedesca contro il calciatore Boateng:
"Nessuno lo vorrebbe come vicino di casa"
Nuovi attacchi dell'estrema destra tedesca alla nazionale multietnica campione del mondo in carica. Solo pochi giorni fa la gaffe relativa ai bambini presenti sulle confezioni del cioccolato Kinder: molti di loro sono di chiare origini turche o africane, ma si tratta semplicemente dei giocatori della 'Mannschaft' da bambini.
Ora è il turno di Jerome Boateng: contro il difensore del Bayern Monaco, nato a Berlino da una mamma tedesca e da un papà del Ghana, si è schierato il numero due dell'Afd, partito di estrema destra. Alexander Gauland infatti ha parlato così di Boateng alla Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung: «La gente lo considera un buon giocatore, ma non lo vorrebbe come vicino di casa».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout