La mamma preoccupata per i figli e il post su Fb:
condannata per procurato allarme -Foto

Preoccupata per i figli, mamma condannata per un post su Facebook
L'hanno condannata a una pena differita di un mese di carcere e al pagamento di una lieve sanzione economica per un post su Facebook scritto alcune settimane fa.

 



Jeanette Garza Alvarez, una donna residente a Roswell, aveva infatti saputo da uno dei suoi tre figli che alcuni studenti di terza media avevano intenzione di portare delle pistole a scuola e scatenare una sparatoria. Per questo motivo la donna, allarmata, aveva deciso di scrivere su Facebook un avviso, chiedendo agli altri genitori se avessero sentito parlare di qualcosa del genere.

Come riporta Yahoo! News, la donna è stata denunciata e condannata per procurato allarme. Il giorno dopo quel post, alla Sierra, la scuola che ebbe tra i suoi allievi anche Demi Moore, sono risultati assenti oltre 160 studenti di tutte le età. La polizia e il municipio della città del New Mexico tanto cara agli ufologi hanno dichiarato: «L'avventatezza di questa donna poteva essere pericolosa. Invece di lanciare allarmi su un social network, avrebbe dovuto avvertire immediatamente le autorità di polizia, quelle scolastiche e l'amministrazione comunale».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Maggio 2016, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA