Niente sesso con il fidanzato: "Fino a quando
non mi avrà comprato quello che voglio"

Niente sesso con il fidanzato: "Fino a quando..."
LONDRA - Sciopero del sesso per tre settimane: è l'idea di Janey da Durham, 30 anni. La giovane donna ha imposto il divieto al suo fidanzato almeno fino a quando lui non le avrà comprato quello che gli ha chiesto.
 
 

Tra le richieste di questa shopping dipendente c'è anche un intervento di chirurgia plastica e un'auto costosissima. Ogni volta che desidera qualcosa come abiti, trattamenti cosmetici e piccole operazioni mette in atto il suo piano. E ottiene sempre quello che vuole semplicemente astenendosi dal sesso. 

"Lui non sa dire di no", rivela la ragazza in un documentario tv. Come riporta il Daily Mail Janey crede molto nelle potenzialità femminili: "Il potere delle parti intime di una donna è sorprendente e con il sesso si può ottenere ciò che si desidera". 

Janey non ha un suo reddito, ma è mantenuta dal fidanzato Ross che le dà tutto il necessario per comprare vestiti firmati e accessori di lusso. Ha cento paia di scarpe e nel corso del tempo si è sottoposta a trattamenti cosmetici del valore di 5mila euro circa. Ross, invece, è sempre stato molto oculato nelle spese e tendeva a risparmiare fino a quando non ha incontrato la sua fidanzata nel 2011.  

"Mi piace essere una mantenuta, ma allo stesso tempo mi annoio", spiega Janey. "Non credo che lei afferri il concetto che il denaro potrebbe non esserci più domani", le parole di Ross.
Prossimi obiettivi per la ragazza è un'addominoplastica e un intervento per ridurre il grasso al sedere. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Giugno 2016, 18:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA