Jack, il bimbo down col sorriso da star:
"La sua felicità è la sua forza" -Guarda

Jack, il bimbo down col sorriso da star: "La sua felicità è la sua forza"

di Simone Pierini
Jack Clayton ha 20 mesi e soffre della sindrome di Down. Il suo sorriso e la sua gioia di vivere ha conquistato il web. Tutto grazie al papà Lawrence che ha creato un profilo twitter con le sue smorfie e i suoi sorrisi.







La pagina si chiama "Our Son Jack" ed è stata aperta per "portare la disabilità alla ribalta dei social network, in modo che la gente possa capire che cosa significa", spiega papà Lawrence.



"Abbiamo preso con un atteggiamento molto positivo il fatto di essere una famiglia che vive con la sindrome di Down - spiegano entrambi i genitori - Abbiamo sempre pensato che questa condizione non ci avrebbe cambiati e dopo l'arrivo di Jack continuaiamo a sostenerlo".



Il sorriso di Jack è così contagioso che sul web è diventato una star. Il profilo ha raggiunto oltre 6mila followers. Ma per lui la vita non è così semplice, presto dovrà affrontare un'operazione al torace e in questi pochi mesi dalla nascita ha subito numerose complicazioni fisiche. Ma la sua felicità non teme alcun pericolo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Luglio 2015, 08:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA