Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
L'Isis minaccia gli Usa: "I nostri soldati
sono già pronti in 15 dei vostri Stati" -Leggi
NEW YORK - In quindici stati Usa ci sono decine di «soldati addestrati» dell'Isis in attesa di ordini per passare all'Azione.
È quanto si legge in un post apparso in un sito di file-sharing e firmato Abu Ibrahim al Ameriki, il nome di un jihadista americano che diversi anni fa si e' unito ad un gruppo terrorista in Pakistan. Lo riferisce FoxNews, secondo cui nel post si legge che «Su 71 soldati addestrati, 23 hanno firmato per missioni come quella di domenica», ovvero l'assalto in Texas ad un evento di vignette sul Profeta Maometto.
«Dei 15 stati, ne nominiamo cinque», si legge ancora nel Post: «Virginia, Maryland, Illinois, California e Michigan». Nonostante nell'attacco di domenica in Texas i due assalitori - Elton Simpson e Nadir Soofi - siano stati uccisi rapidamente da una guardia della sicurezza, il post, scrive ancora Fox News, sembra esaltare la loro azione come un successo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout