Investe un cane e si ferma per soccorrerlo,
ma viene ucciso da un passante -Foto

Investe un cane e si ferma per soccorrerlo, ma viene ucciso da un passante
Aveva accidentalmente investito un cane e si era anche fermato a prestare soccorso, ma quel motociclista di passaggio aveva deciso di fargliela pagare.



Tito Arriagada Garrido, un 64enne residente nei pressi di Mar del Plata, nella provincia di Buenos Aires, lavorava come fabbro ma aveva una grande passione per la musica: suonava la batteria in un gruppo creato assieme ad alcuni amici.











Lo scorso venerdì, mentre si stava recando per acquistare alcuni materiali da lavoro, ha investito il cane, e quando è sceso dall'auto per prestare soccorso all'animale ferito è stato raggiunto da un motociclista che aveva assistito alla scena. L'uomo lo ha colpito con diversi pugni, facendolo cadere a terra. Proprio l'urto della testa sul terreno è stato fatale per l'uomo, che è stato trasportato in ospedale ed è morto dopo una lunga agonia.



Anche il cane è stato soccorso e si è salvato, mentre il motociclista, come riporta Clarin, è fuggito dopo l'aggressione ed è tuttora ricercato. Alcune persone hanno assistito alla scena e stanno collaborando con la polizia per fornire indicazioni utili alla cattura.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Settembre 2014, 09:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA