Controlla le mail mentre è all'estero:
la bolletta del telefonino arriva a 1.300 euro

Controlla le mail mentre è in vacanza all'estero: ​la bolletta del telefonino arriva a 1.300 euro
ROMA - Una spensierata vacanza in Thailandia si trasformata in un incubo per una ragazza di 25 anni, che al suo ritorno si trovata circa 1300 euro in meno sul conto corrente. La brutta sorpresa ha una spiegazione: Rebecca Bradbury durante il suo viaggio di due settimane lo scorso maggio, non ha mai smesso di controllare le email con il cellulare.



La ragazza, che ha per operatore la britannica Orange, aveva acquistato del traffico dati prima di partire e la compagnia le aveva assicurato che avrebbe ricevuto un sms quando questo sarebbe stato esaurito. Rebecca non ha ricevuto alcun avviso, ma quando qualche settimana dopo il rientro in Gran Bretagna ha controllato il suo conto in banca è rimasta sconvolta: quasi 1000 sterline in meno.



La compagnia si è giustificata dicendo che le tariffe internazionali sono differenti da quelle nazionali e che la signorina Bradbury non aveva comprato l'opzione più vantaggiosa per affrontare la sua vacanza. La ragazza è stata rimborsata con 200 sterline, ma nel frattempo i suoi amici la stanno aiutando a pagare l'affitto di casa.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Agosto 2014, 11:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA