Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Inghilterra invasa dalle volpi,
l'annuncio choc di Londra: "Sparate" -Foto
ROMA - Una vera e propria caccia alla volpe in pieno centro, per fronteggiare l'invasione delle bestione nelle strade e nei giardini di Londra. Sono queste le linee guida di una controversa disposizione di un municipio nel sud-ovest della Capitale britannica che hanno fatto infuriare gli animalisti.
Pare che la capitale del Regno Unito sia diventata da qualche tempo l'habitat naturale delle volpi, che razzolano nei giardini delle villette londinesi e cercano cibo nei cassonetti.
E così il municipio di Wandsworth, per ridurre la diffusione degli animali, ha suggerito di sparare alle volpi, di non sfamarle o di piazzare trappole nel giardino di casa.
Proposta questa che ha fatto infuriare animalisti e non solo. I dirigenti comunali hanno allora specificato: "Sparare nelle aree urbane non è solitamente appropriato, ma quando viene effettuato bisognerebbe fare molta attenzione per garantire la sicurezza non solo delle persone ma anche della fauna circostante".
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout