In diretta sulla BBC, papà interrotto dal trambusto dei figli: il video diventa virale

In diretta sulla BBC, papà interrotto dal trambusto dei figli: il video diventa virale
Un'intervista molto importante in diretta con la BBC, una figura istituzionale quella di Robert E. Kelly, professore di Scienze Politiche alla Pusan National University in Sud Corea, un momento molto serio interrotto da una divertente irruzione in campo che è diventata in breve tempo virale.
 


I figli del professore sono entrati nella stanza in cui il papà stava facendo il suo collegamento in diretta. Con la semplicità e l'innocenza che solo i bimbi hanno per prima è entrata la figlia maggiore che si è aggirata per la stanza come se nulla stesse accadendo, dietro di lei la madre con la bimba più piccola nel triciclo che ha ripreso le figlie e le ha fatte uscire dalla stanza.

Kelly si scusa un po’ imbarazzato e continua il suo discorso, anche quando interviene la moglie, che nel cercare di acchiappare i piccoli causa ancora più trambusto. La conclusione del professore, infine, avviene tra grida di bambini che concludono in modo perfetto quella che è stata una delle interviste più divertenti di sempre.
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2017, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA