Posa con un bambino in braccio, poi si accorge
della gaffe: "Il mio imbarazzo più grande" -Foto

Posa con un bambino in braccio, poi si accorge della gaffe: "L'imbarazzo più grande della vita"
Spoiler: non siamo neanche a metà anno, ma abbiamo già la gaffe più imbarazzante del 2016.

A commetterla non è stata una persona qualunque, bensì Michelle Mone, imprenditrice britannica di successo attiva nel campo della moda. La donna, che produce articoli di lingerie e fino a non molto tempo fa posava anche come modella, è stata addirittura nominata baronessa dalla Regina Elisabetta, oltre a far incetta di premi assegnati dagli esperti del settore. Non di rado Michelle viaggia all'estero, dove è una richiestissima oratrice nei convegni dell'imprenditoria mondiale di molti paesi.

 



Proprio per questo motivo Michelle, pochi giorni fa, era volata in Vietnam per parlare davanti a una platea di 3000 persone. Ad un certo punto, nota quello che crede un bambino sui sei anni andare verso di lei al termine del suo discorso con un mazzo di fiori in mano, così inizia a comportarsi in maniera tenera con lui. Addirittura, racconta la stessa imprenditrice su Twitter, aveva deciso di prenderlo in braccio e scattare un 'selfie'. Peccato che non si trattasse di un bimbo...
 


«Il momento più imbarazzante della mia vita. Mentre parlavo davanti a 3000 persone, l'ho preso in braccio perché pensavo fosse un bambino, e invece era un uomo!», il commento alle foto su Twitter.

L'altro protagonista, suo malgrado, della gaffe dell'imprenditrice inglese è il 22enne Nguyen Tan Phàt, affetto da nanismo e dal volto decisamente infantile, che racconta su Facebook l'episodio:


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Maggio 2016, 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA