Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Il doposbronza è doloroso, va dal medico e fa una scoperta che gli salva la vita
21 share
Credeva che quel fastidioso mal di testa fosse dovuto ai postumi di sbornia. Con il passare dei giorni, però, il dolore non passava e per questo motivo James Murphy, irlandese di Dublino, ha deciso di farsi visitare da un medico. Dopo essersi sottoposto a controlli più approfonditi, l'uomo ha scoperto di avere un tumore al cervello.
A raccontare la vicenda è il Mirror. Fortunatamente, nel giro di tre mesi James ha avuto la possibilità di ricorrere a tutte le cure del caso, dalla chemioterapia alla radioterapia, fino ad un'operazione chirurgica: il tempismo perfetto gli ha salvato la vita. «Sono giovane, prima certe cure erano parole senza senso, per me. So di essere fortunato, ho bloccato il tumore in tempo, l'unica pecca in questo caso è che ho un taglio di capelli orribile» - spiega l'uomo - «Ho però capito che dobbiamo essere consapevoli che certe malattie ci possono colpire in qualsiasi momento, la prevenzione è importante».
James, dipendente del quartier generale di Twitter a Dublino, per ironia della sorte ha deciso di aprire una pagina dai contenuti geniali, a cominciare dal titolo: 'Sense of tumour'. In questi mesi ha raccontato la sua battaglia con il cancro, senza rinunciare a ridere e a far ridere. Per questo motivo ha deciso di sensibilizzare il mondo sull'importanza della prevenzione, invitando tutti a donare per una piccola associazione benefica irlandese che si occupa di tumori. In poco tempo si è arrivati alla cospicua somma, poi superata, di 10 mila euro.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout