Il bambino termina la chemio dopo un anno e festeggia, commuovendo il web -Video

Il bambino termina la chemio dopo un anno e festeggia, commuovendo il web
Un video che ritrare un bambino di 6 anni, Jimmy, che festeggia la fine della chemioterapia, è diventato virale grazie all'emozione che è capace di trasmettere.

Dopo aver celebrato la fine del suo trattamento chemioterapico, lungo un anno, con una danza molto energica, il bambino è stato circondato dalla sua famiglia e dal personale dell'Ospedale pediatrico di Pittsburgh, dove stava ricevendo il trattamento.


Indossando una maglietta di Superman, Jimmy, che sta combattendo un tumore al cervello, inizia a suonare il campanello eccitato, prima di correre verso la madre e saltare di gioia, in un momento davvero commovente.

Il video, condivisa sulla pagina ufficiale di Facebook dell'ospedale, ha già ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni. "Jimmy finito un trattamento di chemioterapia lungo un anno ieri e ha suonato il campanello con la sua famiglia e il personale per festeggiare", si legge in una didascalia che accompagna il filmato. 

La famiglia di Jimmy ha documentato i suoi progressi in questi ultimi anni su una pagina Facebook, e hanno ricevuto amore e pensieri positivi da tutto il mondo.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2017, 21:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA