Parigi, ecco l'identikit del terzo kamikaze dello
Stade de France. La polizia: "Identificatelo" -Foto

Parigi, ecco l'identikit del terzo kamikaze dello Stade de France
PARIGI - La polizia ha diffuso stasera un identikit con un appello a testimoniare per chiunque possa identificare uno dei tre kamikaze della sera del 13 novembre allo Stade de France. Dei tre uomini che si sono fatti esplodere, si conosce con certezza soltanto l'identità del ventenne francese residente in Belgio Bilal Hadfi. Il secondo aveva un passaporto siriano falso con il nome di Ahmad al-Mohammad. Del terzo non si sapeva finora nulla.







BBC: "PASSATO PER LA GRECIA IL 3 OTTOBRE" Si chiamerebbe Al Mahmod e non al Mohammad. Il terzo kamikaze dello Stade De France, di cui oggi la polizia francese ha diffuso la foto, sarebbe arrivato sull'isola greca di Leros lo scorso 3 ottobre, ma si chiamerebbe M. al Mahmod e non Ahmad al Mohammad come risulta dalle foto segnaletiche.



Lo sostiene un giornalista della Bbc precisando che il terrorista sarebbe stato insieme a Ahmad al Mohammad. I due avrebbero lasciato l'isola diretti in una destinazione europea a bordo di un normale traghetto per il quale hanno acquistato i biglietti.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Novembre 2015, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA