New York, artista 33enne aggredito
con una barretta di cioccolata -Foto

Ian, aggredito in metro con una barretta di cioccolata
NEW YORK - Prima lo ha colpito con una barretta di cioccolata, poi gliel'ha a che infililata in gola. Tutto davanti a un nutrito gruppo di persone, in attesa del treno sulla banchina della metro, e senza nessun apparente motivo. La singolare storia arriva da New York e a raccontarla è il New York Post.


Ian Sklarsky, artista 33enne di Brooklyn, stava infatti aspettando l'arrivo del treno alla stazione della 42° Strada poco dopo la mezzanotte di mercoledì quando Eliexer Reyes, 35 anni e diversi precedenti per aggressione, si è scagliato contro di lui colpendolo al volto con il dolce ancora incartato, per poi tentare di soffocarlo inserendo la barretta nella gola della vittima.

"E' stato totalmente casuale ed è accaduto di punto in bianco. Me l'ha semplicemente infilata in bocca, non sono riuscito a masticarla o a fare altro. Sono stato completamente preso alla sprovvista", ha raccontato il ragazzo, che in seguito all'episodio - ha riportato tagli alle labbra e un occhio nero, oltre a danni alle costole causati dai pugni presi nel tentativo di trattenere l'agressore. Tanta la paura, ma tanta anche la frustrazione: nonostante la banchina fosse piena di persone, racconta infatti Sklarsky, "nessuno ha fatto niente".

Reyes, inseguito dalla vittima all'uscita della metro, è stato poi fermato dalla polizia, accusato di aggressione e molestie ed è attualmente detenuto, almeno fino al pagamento di una cauzione di 500 dollari. "Sono solo felice - commenta l'artista - che non avesse un coltello con sé. Non sai mai cosa può succedere. Sempre meglio una barretta che una pistola".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Dicembre 2015, 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA