Esibizionista finisce a processo per molestie,
ecco cosa ha detto al giudice...

Esibizionista finisce a processo per molestie, ​ecco cosa ha detto al giudice...
È stato un ultimo disperato tentativo di poter evitare il carcere quello di Hinton Sheryn, 68 anni. L'uomo, accusato di esibizionismo, ha provato a giustificarsi dicendo che le dimensioni del suo pene erano talmente piccole che nessuno si sarebbe potuto accorgere di nulla.





Una testimonianza diretta di una prostituta, oltre a quella dell'ultima vittima, ha infatti messo la parola fine alle malefatte del pervertito, costandogli 17 anni di carcere per atti osceni, per diciotto diversi e reiterati reati. E' accaduto a Plymouth nel Devon, Inghilterra, e a darne notizia è il Mirror.



"Uno dei motivi per cui non mi denuderei mai in pubblico - aveva detto Sheryn alla polizia tentando di difendersi, testimonianza poi ripetuta durante il processo - è che ho un pene talmente piccolo da non rischiare che qualcuno rida in pubblico di me". Ma le prove contro l'uomo hanno evidentemente raccontato una storia ben diversa alla Corte. Stando a quanto riporta il quotidiano britannico, infatti, non solo la vittima sarebbe stata in grado di descrivere dettagliatamente il membro dell'uomo, ma una prostituta con cui l'uomo era solito intrattenersi avrebbe anche confermato forma e 'normalità' delle dimensioni del pene di Sheryn, smentendo di fatto l'unica difesa messa in campo dell'imputato.



Ora l'uomo - conosciuto nel villaggio di Plymouth come 'l'esibizionista' già a partire dagli anni '70 ma noto alle forze dell'ordine solo dal 2014, anno della prima denuncia a suo carico - dovrà passare in carcere i prossimi 17 anni, riconosciuto colpevole di 18 reati a sfondo sessuale.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Ottobre 2015, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA